Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A fuoco fabbrica cassette plastica a Palermo, alta nube nera

Il rogo è scoppiato in via Mulino Carbone, nella zona di via Gustavo Roccella. I vigili del fuoco stanno spegnendo l'incendio con diverse squadre

PALERMO. Un incendio è divampato questa mattina in via Mulino Carbone a Palermo, nella zona di via Gustavo Roccella (Villaggio Santa Rosalia) e ha distrutto una fabbrica di cassette di plastica. Le fiamme sono alte ed è visibile da varie zone una nube nera che si alza in cielo.
I vigili del fuoco stanno spegnendo l'incendio con diverse squadre.


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.28. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell' incendio divampato questa mattina in un deposito di cassette di plastica e legno in  via Mulino Carbone a Palermo. "Si tratta di un incendio di origine incerta – ha detto l'ispettore Vito Vitale dei vigili del fuoco sul posto per le operazioni -  che ha interessato un capannone di vaste dimensioni di un deposito di cassette".
"La colonna di fumo nero ha minacciato un condominio sovrastante - ha aggiunto - ma secondo i nostri rilevamenti non ci sono inquinamenti e la situazione è sotto controllo". Sul posto sono intervenute tre squadre operative dei vigili del fuoco e 5 automezzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia