Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Panarea, grotta dell'amore intitolata a Kate e William

Sull'isolotto i due sposini si sarebbero scambiati il primo bacio. L'annuncio del sindaco di Lipari: "Anche Lady Diana amava il nostro mare"

LIPARI. La grotta dell'amore dello scoglio di Lisca Bianca, nell'isola di Panarea, dove il principe William e la moglie Kate si sarebbero baciati per la prima volta, sarà intitolata ai due sposini. Lo ha annunciato oggi il sindaco di Lipari Mariano Bruno.  "Siamo molto contenti e orgogliosi - ha spiegato - che l'amore tra il principe William e Kate sia sbocciato nel mare delle Eolie, con un bacio nella grotta nell'agosto del 2006, quando la coppia approdò con lo yacth reale Britannia. Sull'isolotto di Lisca Bianca anche Lady Diana amava tuffarsi e proprio a lei lo abbiamo intitolato".
Il sindaco Bruno ha anche aggiunto che nei prossimi giorni, attraverso le vie diplomatiche ufficializzerà, l'invito a William e Kate, in modo tale da organizzare la manifestazione ufficiale per la intitolazione. "Sono convinto - ha concluso - che da lassù anche Lady Diana sarà contenta...".   

Caricamento commenti

Commenta la notizia