Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Qaeda: "Bin Laden è morto"

L'organizzazione terroristica, secondo il Site, organismo americano che monitora i siti islamisti, ha diffuso un comunicato nel quale annuncia il decesso del loro leader. Presto diffuso l'ultimo messaggio audio di Osama

NEW YORK. Al Qaeda ha diffuso un comunicato su siti jidahisti, confermando la morte del suo leader, Osama bin Laden". Lo riferisce il Site, l'organismo americano specializzato nel monitoraggio di siti islamisti, secondo il quale, il comunicato è stato pubblicato su alcuni siti web di estremisti islamici.
Al Qaeda – afferma ancora il Site - definisce "una sventura" per l'America la morte di Bin Laden. In un comunicato Al Qaeda promette che continuerà a colpire l'Occidente e invita i pakistani a ribellarsi contro il loro governo per "purificare" il Paese da quella che definisce la "vergogna" portata nella nazione dalla morte di Bin Laden in Pakistan.
Inoltre, l’organizzazione terroristica diffonderà un messaggio audio di Bin Laden, registrato una settimana prima della sua morte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia