Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd in Sicilia: governo tecnico in esaurimento

Il coordinatore della segreteria nazionale Migliavacca: "Verificheremo se c'é una prospettiva di alleanza larga con le forze d'opposizione"

CINISI. "In Sicilia la stagione del governo tecnico è in esaurimento. Verificheremo se c'é una prospettiva di alleanza larga con le forze d'opposizione". L'ha detto in conferenza stampa il coordinatore della segreteria nazionale del Pd, Maurizio Migliavacca, a conclusione dell'esecutivo regionale del partito allargato ai parlamentari nazionali e regionali per un'analisi politica della situazione in Sicilia.
"Sul governo tecnico registriamo luce e ombre", ha aggiunto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, in conferenza stampa dopo l'esecutivo del partito. "Avremmo voluto realizzare più cose rispetto a quelle fatte".

L'analisi politica sarà fatta nel corso dell'Assemblea regionale del partito programmata per il 19 giugno. In quella sede sarà redatto il regolamento per l'organizzazione del referendum proposto dagli esponenti del partito che non condividono il sostegno al governo Lombardo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia