Scontro fatale a Castelvetrano: un morto e due feriti

La vittima, Giacomo Caracci, di 29 anni, viaggiava su una Ford Focus con il fratello, Daniele, di 26 anni, ferito in modo molto serio. Meno gravi le condizioni di Gaspare Ferreri, 21 anni, alla guida dell'altra auto. L'incidente tra la vecchia strada per Triscina e la Provinciale 56 per Campobello di Mazara

CASTELVETRANO. Un morto e due feriti, di cui uno sarebbe grave, è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri sera intorno alle 21 all'incrocio tra la vecchia strada per Triscina e la Provinciale 56 per Campobello di Mazara.
La vittima, Giacomo Caracci, di 29 anni, viaggiava su una Ford Focus insieme con il fratello, Daniele, di 26 anni, rimasto ferito in modo molto serio. Meno gravi sono le condizioni di Gaspare Ferreri, 21 anni, alla guida dell'altra auto coinvolta nell'incidente, una Wolkswagen Polo. Nell'impatto, violentissimo, le due vetture si sono capovolte.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, al cui vaglio è la dinamica dell'incidente, poliziotti, vigili del fuoco, vigili urbani e operatori del 118 che hanno provveduto a trasferire i feriti all'ospedale Vittorio Emanuele II.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati