Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marika Fruscio minaccia la D'Urso: se voglio, posso puntare il tuo uomo

Lo ha scritto su Facebook l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, perchè stanca di essere considerata una sfasciafamiglie a causa della sua relazione clandestina con Pippo Inzaghi

PALERMO. Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. Prima ha ribadito di aver avuto una relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, poi è andata a raccontarne i dettagli nella trasmissione di Barbara D'Urso, “Pomeriggio Cinque”, dove la prosperosa showgirl ha dichiarato di non aver fatto nessun errore intraprendendo questa relazione, e che se c’è qualcuno che ha commesso errori è stato proprio Inzaghi, che teneva due piedi in due scarpe.
Adesso Marika "minaccia" la D'Urso e il loro incontro-scontro è finito su Facebook. La Fruscio, infatti, si è risentita di essere finita nel trappolone di Pomeriggio 5, in cui conduttrice e pubblico non erano palesemente dalla sua parte. La showgirl maggiorata, stanca di essere additata come causa della rottura fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, ha quindi lanciato una frecciatina alla D’Urso con un messaggio sul social network: “Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell’armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfasciafamiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi a puntare il suo misterioso nuovo uomo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia