Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite per l'affitto, omicidio nell'Agrigentino

La vittima è Nicolò Amato, è stato colpito con un colpo di pistola. Il figlio, Flavio, è stato ferito, in via Nenni a Palma di Montechiaro

PALMA DI MONTECHIARO. Un uomo di circa 60 anni, Nicolò Amato, è stato ucciso con un colpo di pistola e il figlio, Flavio, è stato ferito, in via Nenni a Palma di Montechiaro (Ag).
Il ferito non sarebbe grave. La sparatoria sarebbe avvenuta davanti a un bar durante una lite per problemi economici legati al pagamento dell'affitto di un immobile. I carabinieri sarebbero sulle tracce dell'uomo che ha sparato.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori gli Amato avrebbero da alcuni anni in affitto il bar di via Nenni. Oggi, all'apertura pomeridiana, padre e figlio sarebbero stati affrontati da due uomini, parenti fra loro, che chiedevano il pagamento di pigioni arretrate. E' nata una discussione e durante la lite uno dei due uomini ha estratto una pistola sparando diversi colpi. Amato è morto e il figlio Flavio di 22 anni è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia