Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eleganza e acconciature in passerella a Palermo

Tessuti preziosi e morbidi protagonisti delle creazioni «Chiccosa» di Katia Montagna. Un’occasione che ha permesso a Giovanni Vitale, acconciatore di Villabate, di festeggiare i suoi 25 anni di carriera nel modo del coiffeur

PALERMO. Quando la moda si sposa con la bellezza. Tessuti preziosi e morbidi in passerella al San Paolo Palace Hotel di Palermo, grazie alle creazioni «Chiccosa» di Katia Montagna. Un’occasione elegante che ha permesso anche a Giovanni Vitale, 40 anni, acconciatore di Villabate, nel Palermitano, di festeggiare i suoi 25 anni di carriera nel modo del coiffeur, in grande stile. E così per Giovanni la vita da parrucchiere è sempre più frenetica, costretto a dividersi tra il suo atelier e i grandi eventi, come quello del “Milano fashion week” di febbraio scorso.
Nelle sale del San Paolo Vitale ha pettinato anche la testimonial di eccezione della sfilata, Chiara Picone, fidanzata del calciatore del Palermo, Javier Pastore. In passerella pure Costanza Farina e Maria Vittoria Cusimano.
Oltre alle creazioni di Katia Montagna, anche le sete stampate dei copricostumi, le maglie all’uncinetto con relativi cappellini, collane, borse e cappelli di paglia di un’altra stilista Debora Viglia. La manifestazione è stata presentata da Rosa Di Stefano e Mario Caminita. A scattare le foto, Giuseppe Arnone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia