Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pesi, la Pagliaro trionfa in Russia

Agli Europei un argento e due bronzi per la nissena. Nel duello per il secondo posto sono risultati fatali alla siciliana una manciata di grammi in più di peso corporeo rispetto alla Karagoz, ferma anche lei a 180 chili

KAZAN. Acuto di Genny Pagliaro agli Europei di sollevamento pesi, in cui oggi è finita per tre volte sul podio. L'azzurra ha infatti chiuso al terzo posto nella gara 'generale' dei 48 kg., sul terzo gradino del podio con un totale di 180 chili dietro alle due turche, Nurcan Taylan e Nurdan Karagoz.
Nel duello per il secondo posto sono risultati fatali alla siciliana una manciata di grammi in più di peso corporeo rispetto alla Karagoz, ferma anch'essa alla misura complessiva di 180 kg sollevati. Nella gara di strappo la Pagliaro si è aggiudicata la medaglia d'argento grazie agli 82 kg sollevati in seconda prova, mentre nello slancio è finita dietro alle due turche con 98 kg e con qualche brivido di troppo dopo i due errori in prima e seconda prova con il bilanciere carico a 97 kg.

Caricamento commenti

Commenta la notizia