Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mora: Berlusconi fidanzato da due anni

L'impresario (nella foto) torna a negare l'esistenza dei festini hard a casa del premier: "Anche perché ha una compagna. Ed era presente a tutte le cene. Ha 28 anni e si sta laureando

ROMA. Berlusconi è fidanzato con una ragazza di 28 anni che si sta laureando. A rivelarlo in un'intervista al settimanale Oggi, l'impresario Lele Mora che torna a negare l'esistenza dei festini hard a casa del premier "anche perché Berlusconi ha una compagna da due anni. Ed era presente a tutte le cene".
Rileva Mora nell'intervista: "Le pare possibile che una fidanzata permetta al proprio uomo di lasciarsi andare con altre donne? Rassegnatevi: da due anni, nel cuore di Berlusconi c'è posto soltanto per una donna". E aggiunge l'impresario: "Io la conosco. Una bella ragazza, molto intelligente, e si sta laureando. Credo abbia 28 anni. Preciso che non è napoletana".
E sul mega-prestito da 3 milioni di euro ricevuto dal premier, oggetto delle indagini della magistratura milanese, dice: "Una sera a cena mi vide preoccupato. Chiese cosa non andasse, anche se poi mi confessò di aver letto delle mie difficoltà sui giornali. Inizialmente non volevo parlargliene per non stressarlo coi miei problemi, lui invece mi diede appuntamento al mattino seguente, così gli spiegai la situazione e mi fece ottenere la prima tranche di un milione e mezzo di euro. Ma non bastarono e così dopo qualche mese, chiesi altri soldi e mi versò una cifra identica alla prima... Certo, abbiamo anche sottoscritto un documento dal notaio e ho dato in garanzia alcuni miei immobili, ma quello che conta è che c'era quando ne avevo bisogno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia