Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: siamo usciti dal tunnel

Il presidente del Palermo commenta la vittoria col Milan: “Abbiamo rivisto la luce e cioè la squadra forte e determinata che aveva fatto 40 punti, quella del girone d'andata. L'unico che per ora deve recuperare la condizione è Pastore e per questo mi auguro che possa tornare presto in forma”

PALERMO. "Siamo usciti dal tunnel ed abbiamo rivisto la luce e cioè la squadra forte e determinata che aveva fatto 40 punti, quella del girone d'andata, con grande grinta e determinazione ed ora ben messa in campo e che finalmente sta trovando un assetto difensivo tale da non prendere gol". Lo dice Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato da Rosanerosiamonoi.com, che ha recuperato il buonumore dopo la vittoria contro il Milan.
"Ottime prestazioni di Sirigu, Balzaretti e Migliaccio - prosegue - e per me si sono distinti anche Ilicic e Goian che ha realizzato il gol della vittoria. A questi aggiungo Pinilla che potrebbe essere il valore aggiunto per noi in attacco. L'unico che per ora deve recuperare la condizione è Pastore e per questo mi auguro che possa tornare presto in forma per potere essere determinante nel finale del campionato rendendo al cento per cento".

Caricamento commenti

Commenta la notizia