Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiude l'aeroporto di Trapani, voli Ryanair trasferiti a Palermo

Sono in totale 36 tra arrivi e partenze, cinque dei quali in "night stop". Lo rendono noto fonti della Gesap, società di gestione dell'aerostazione del capoluogo isolano

PALERMO.Scatta dalle 8:30 di questa mattina la chiusura ai voli civili dell' aeroporto civile Vincenzo Florio di Trapani Birgi. La decisione è stata presa ieri pomeriggio dopo un incontro nella base militare che ospita il comando del 37simo stormo dell'aeronautica militare tra il presidente dell'Airgest, Salvatore Ombra e il comandante della base Mauro Gabetta. Questa mattina prima dello stop decolleranno due aerei. I voli saranno dirottati su altri aeroporti.
Da oggi l'operatività della compagnia aerea Raynair, che opera nell' aeroporto di Trapani-Birgi che sarà chiuso al traffico, sarà trasferita nello scalo "Falcone e Borsellino" a Palermo. Lo rendono noto fonti della Gesap, società di gestione dell'aerostazione di Palermo. Si tratta in totale di 36 voli, tra arrivi e partenze, cinque dei quali in "night stop" (sosteranno in pista di notte per ripartire il giorno dopo).

Caricamento commenti

Commenta la notizia