Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si studia su come sostituire Alvarez

In difesa al posto del difensore argentino squalificato, è ballottagio tra Schelotto e Potenza. Della partita di domenica prossima al Friuli contro l'Udinese ha parlato Silvestre: "Sono la squadra del momento"

CATANIA. E' ancora tanta la gioia nel clan etneo dopo la fondamentale vittoria di domenica ai danni della Sampdoria, che ha permesso al Catania di aumentare la propria distanza dalla zona retrocessione, adesso il margine è di quattro lunghezze.
Ma è tempo di pensare alla prossima gara che vedrà gli uomini di Diego Simeone al cospetto della squadra più in forma del momento, ovvero l'Udinese di Francesco Guidolin dei fenomeni Sanchez e Di Natale. Al Friuli mancherà lo squalificato Pablo Alvarez per la cui sostituzione sono in lizza per una maglia da titolare Potenza e Schelotto.
Sui prossimi avversari, ha parlato in conferenza stampa Matias Silvestre. "Loro sono in un momento di forma straordinario, siamo consapevoli della difficoltà della partita, ma il successo ottenuto doemenica contro la Sampdoria ci ha dato tanta carica, speriamo di sovvertire il pronostico che non ci vede favoriti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia