Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi: "Col Milan, noi come il Bari"

L'allenatore rosanero alla vigilia della sfida alla capolista: "Voglio lo stesso spirito che hanno avuto i pugliesi a San Siro". Però aggiunge: "Il nostro obiettivo è la coppa Italia"

PALERMO. "Dobbiamo affrontare il Milan con lo stesso spirito con il quale è sceso in campo il Bari domenica scorsa, a San Siro, ottenendo alla fine un pareggio". Lo ha detto Serse Cosmi, nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Milan, avversario del Palermo domani sera al Barbera.    
"Se avessimo vinto le ultime partite - ha aggiunto l'allenatore dei rosanero - avrei pensato di poter magari barattare la sconfitta contro il Milan con la qualificazione alla finale della Coppa Italia (il Palermo, nella doppia semifinale, affronterà proprio i rossoneri, ndr), ma non siamo nella situazione giusta per poterci permettere queste considerazioni".    
Cosmi, inoltre, ha ammesso che, la "prima settimana è stato difficilissimo lavorare, ma adesso la squadra si sta riprendendo un po' delle qualità di questi ultimi anni". "Il Palermo - ha aggiunto - si sta riappropriando di alcune cose e c'é inoltre in noi la consapevolezza del raggiungimento di traguardi prestigiosi. L'obiettivo che sentiamo di più è la Coppa Italia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia