Catania, colloqui per 100 fotografi nei villaggi turistici

CATANIA. Sono in programma oggi e domani a Catania, nella sala riunioni dell'Ufficio Provinciale del Lavoro, in via Coviello, i colloqui per le selezioni mirate a individuare 100 fotografi da destinare nei villaggi turistici europei ed extraeuropei.
Ai colloqui nel capoluogo etneo parteciperanno alcune centinaia di giovani che sono stati pre-selezionati dalla rete del Servizio Eures del Dipartimento Lavoro dell'assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, e convocati dall'Azienda "Il Gruppo Digitale", che curerà i colloqui di selezione.     
L'appuntamento di Catania è una delle tappe di selezione attivate dalla Rete Eures-Sicilia, che in atto sta sviluppando anche le procedure relative ai Bandi ancora aperti: medici (varie specializzazioni) per strutture pubbliche e private in Francia e nel Regno Unito; vari profili per accompagnatori di gruppi-studenti (ITF - Interstudio viaggi); farmacisti per il Regno Unito; selezioni di giovani per il Dipartimento dello Spettacolo della Disney Resort Paris; ingegneri per la Germania.
Tutti i bandi sono disponibili sul sito www.regione.sicilia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati