Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pastore: "Domenica sarà una sfida spettacolare"

El Flaco parla attraverso il sito ufficiale del Palermo, del momento della squadra e del nuovo allenatore: "Siamo tutti a sua completa disposizione". E sul Genoa prossimo avversario: "E' una squadra con ottime individualità"

PALERMO. Quattro sconfitte consecutive e una evidente involuzione nel gioco. Il Palermo è in crisi? Quali sono i problemi? Javier Pastore parla del momento della squadra."Non credo ci siano problemi di natura atletica - sottolinea il numero 6 rosa -  ritengo che dobbiamo migliorare la concentrazione in alcuni momenti della partita". "El Flaco" crede che una delle ricette per uscire fuori dalla crisi possa venire dal sostegno dei tifosi."Loro ci sono sempre stati vicini, supportandoci sempre, il loro sostegno per noi è estremamente importante".
Il centrocampista argentino si sofferma poi sulle differenze tra Delio Rossi e il nuovo allenatore chiamato a rimpiazzarlo, ovvero Serse Cosmi."Hanno due caratteri totalmente diversi, - dice Pastore - entrambi sono molto preparati, faremo di tutto per assimilare in fretta i dettami del nuovo allenatore per cercare di integrarci al meglio nel suo contesto tattico".
Infine una battuta sul prossimo avversario, il Genoa che i rosa affronteranno domenica a Marassi."Ci sarà da divertirsi, loro giocano molto bene a calcio, sono molto veloci sulle corsie laterali, e hanno in Palacio un elemento molto abile a inserirsi negli spazi, sarà una sfida molto spettacolare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia