Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, ucciso un uomo

Giuseppe Gianguzzo, 46 anni, è stato colpito da numerosi colpi di pistola in un agguato avvenuto in via Platania, nel quartiere di San Cristoforo

CATANIA. Un uomo di 46 anni, Giuseppe Gianguzzo, è stato ucciso a Catania con numerosi colpi di pistola in un agguato avvenuto in via Platania, nel quartiere di San Cristoforo. L'uomo è stato raggiunto da una diecina di colpi di pistola, due dei quali alla testa. Sono intervenuti i carabinieri; la vittima è stata trasportata nell'ospedale Vittorio Emanuele.


Secondo una prima ipotesi investigativa l'agguato potrebbe essere maturato nel mondo
criminale della droga. Giuseppe Gianguzzo in passato era stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e frequentava esponenti della cosca Santapaola del rione San Cristoforo. Carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Catania, che indagano sull'omicidio, ritengono probabile che la vittima, assassinata vicino la sua abitazione, conoscesse chi ha sparato. Gianguzzo è stato ucciso con sei colpi di pistola al torace: sul posto non sono stati trovati bossoli e questo fa ritenere agli investigatori che sia stata utilizzata una rivoltella o chi ha sparato era all'interno di una vettura.
  

Caricamento commenti

Commenta la notizia