Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, minacce all'assessore Santoro

Il politico è stato avvicinato da due persone sconosciute nei pressi di Villa Trabia. I due lo avrebbero minacciato, dopo avergli intimato di concedere un finanziamento per una festa rionale

PALERMO. Solidarietà e vicinanza dell'amministrazione comunale e della Giunta sono stati espressi all'assessore comunale al Turismo, Stefano Santoro, dal sindaco di Palermo, Diego Cammarata. "L'intimidazione di cui è stato fatto oggi oggetto l'assessore Santoro - dice Cammarata - è grave e inaccettabile. Siamo vicini e sosteniamo l'attività dell'assessore Santoro che, ne sono certo, continuerà il mandato assessoriale con rigore, passione e la determinazione che ha sempre dimostrato".
Santoro ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone sconosciute nei pressi di Villa Trabia, sede dell'assessorato. I due lo avrebbero minacciato, dopo avergli intimato di concedere un finanziamento per una festa rionale, quindi si sono subito allontanati, facendo perdere le proprie tracce. Della vicenda sono stati informati i carabinieri.
Solidarietà a Santoro è stata espressa anche dal presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e dal presidente dell'Ars, Francesco Cascio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia