Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emma e Kekko dei Modà: è amore?

Impazzano sul web alcune indiscrezioni sul conto della cantante pugliese e Francesco Silvestre, arrivati secondi al Festival di Sanremo. L'ex concorrente di "Amici" sarebbe in crisi con l'attuale fidanzato Stefano De Martino, ballerino del talent show

Dopo il meritato secondo posto al Festival di Sanremo con il brano "Arriverà" cantato insieme ai Modà, stanno già facendo il giro della rete alcune indiscrezioni sul conto di Emma.
Sembra, infatti, che la cantante pugliese abbia flirtato con Francesco Silvestre, conosciuto come Kekko, leader dei Modà tradendo lo storico fidanzato, conosciuto tra i banchi del talent di Maria De Filippi "Amici". Equivoche alcune sue affermazioni durante la settimana sanremese: “Voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra”. Oppure: “Sono innamorata, ma il mio è un amore non corrisposto”, “L’unica persona a cui voglio bene qui a Sanremo è Kekko”. C’è anche chi ha raccontato di aver visto Kekko ed Emma "molto intimi", dietro le quinte della kermesse canora. Sembra anche che l’inviata Flavia Cercato della Gialappa’s Band li abbia addirittura visti mentre si scambiavano dei baci appassionati. Intanto, la storia di Emma con il ballerino Stefano pare che stia attraversando un periodo di crisi per alcune coreografie troppo sexy che Stefano avrebbe ballato con alcune concorrenti dell’attuale edizione di "Amici". Episodi che avrebbero fatto ingelosire la cantante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia