Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roma, Ranieri lascia: arriva Montella

Dopo le dimissioni, la società ha deciso di affidare la squadra all'ex attaccante che ha vestito anche la maglia giallorossa

ROMA. La quarta sconfitta consecutiva della Roma, Champions inclusa, porta il caos in casa giallorossa e alle dimissioni di Claudio Ranieri. La squadra capitolina, che é stata affidata a Vincenzo Montella, non perdeva 4 gare di fila dall'ottobre-novembre 2008, quando furono addirittura 5 i k.o. tra campionato e Champions League, ma Spalletti rimase saldamente al proprio posto, anzi andò a sfiorare lo scudetto che per alcuni minuti dell'ultima giornata era cucito sulle maglie giallorosse, prima dell'impresa di Ibrahimovic nella ripresa a Parma.
A seguito delle dimissioni presentate, il contratto economico con Ranieri, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2011, è stato risolto consensualmente in via anticipata, con effetti a decorrere dalla data odierna". "L'A.S. Roma - conclude la nota - desidera ringraziare Claudio Ranieri per la professionalità dimostrata e l'impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica".

Caricamento commenti

Commenta la notizia