Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rapinato Abel Hernandez

Il calciatore rosanero vittima di un bandito al termine degli allenamenti. Il malvivente, dopo avergli messo la canna della pistola in bocca, si è fatto consegnare un bracciale e gli orecchini della ragazza che era con lui

PALERMO. Rapinato Abel Hernandez. L'attaccante del Palermo è stato bloccato da un bandito mentre si trovava in auto con un’amica nella zona di via Pitrè. Ancora un giocatore rosanero, dunque, nel mirino della criminalità.
Il malvivente è sceso da una moto e ha puntato la pistola contro il calciatore uruguaiano. Il rapinatore gli avrebbe anche messo la canna della rivoltella in bocca facendosi consegnare un bracciale dal giocatore e gli orecchini dalla ragazza. Poi è fuggito. Gli investigatori hanno raccolto la denuncia dell’attaccante e ora stanno cercando il malvivente. Tornato a casa, Hernandez ha presentato una denuncia contro ignoti, quindi avrebbe confessato al proprio procuratore di non voler più rimanere a Palermo. Maggiori dettagli sul Giornale di Sicilia in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia