Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti stradali, quattro feriti nel Catanese: due gravi

Scontro questa mattina lungo la strada di collegamento con Gela. Scontro questa mattina lungo la strada di collegamento con Gela. Coinvolte una Fiat Punto condotta da un trentenne di Caltagirone e una Opel Meriva con a bordo una famiglia che viaggiava verso il capoluogo etneo

CATANIA. Quatto persone sono rimaste ferite - due delle quali in maniera grave - in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.50 lungo la Catania-Gela in contrada Racineci. Coinvolte una Fiat Punto condotta da un gelese di 30 anni di Caltagirone - ora ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale Cannizzaro di Catania - e una Opel Meriva con a bordo una famiglia di Gela che viaggiava verso Catania. In prognosi riservata, nell'ospedale di Caltagirone, anche uno dei passeggeri della Opel, una donna di 61 anni, A.N.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale di Caltagirone. Il traffico è rimasto bloccato per un'ora e mezza. I soccorritori hanno fatto appena in tempo a estrarre il ferito dalla Punto, quando l'auto è esplosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia