Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sospetta distrazione muscolare per Cassani

Prima diagnosi per il difensore rosanero dopo l'infortunio capitatogli nel corso dell'amichevole tra la Germania e l'Italia. Bovo sarà il suo sostituto

PALERMO. Mattia Cassani nella gara amichevole della nazionale giocata mercoledì a Dortmund, ha rimediato una sospetta distrazione muscolare al flessore della coscia destra. Il giocatore, infortunatosi a inizio ripresa, si sottoporrà nei prossimi giorni ad indagini strumentali. Il difensore piemontese salterà la sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle 12.30 al Barbera.
Il tecnico Delio Rossi ha già studiato come sostituire il numero 16 rosa, sposterà Cesare Bovo a destra, e al centro giocheranno Andelkovic e Munoz come avvenuto a Lecce. Sta meglio Federico Balzaretti che tornerà ad occupare la corsia sinistra dopo avere lasciato nella precedente partita spazio a Darmian, in seguito al problema muscolare rimediato nella sfida contro la Juventus. Al posto dello squalificato Bacinovic, giocherà l'altro sloveno Kurtic. Scalpita per un posto da titolare Abel Hernandez, ma per il giocatore uruguagio ci sarà spazio a partita in corso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia