Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, danneggiata le terza isola ecologica a Catania

Nella notte tra domenica e lunedì i vandali hanno rotto il catenaccio del cancello d'ingresso e reciso un metro di recinzione. In passato anche le altre due zone hanno subito danni per centinaia di migliaia di euro

CATANIA. Ancora un atto di vandalismo nei confronti dell'isole ecologiche del Comune di Catania: la notte tra domenica e lunedì scorsi è stato reciso un metro di recinzione ed è stato rotto il catenaccio del cancello d'ingresso della postazione di viale Tirreno.
I tecnici dei settori Ecologia e Manutenzioni hanno immediatamente ripristinato la recinzione e riparato il cancello d'ingresso. Altre due isole ecologiche, quelle di via Maria Gianni e via Generale Ameglio, in passato hanno subito danni per centinaia di migliaia di euro. I tre punti di raccolta sono stati messi in condizione di poter essere consegnati, pur con limitata funzionalità iniziale, al nuovo raggruppamento di imprese che si occuperà della raccolta dei rifiuti città. Il nuovo servizio prevede un allargamento territoriale per quanto riguarda le competenze della ditta aggiudicataria, tra queste l'avvio in modo uniforme su tutto il territorio cittadino della raccolta differenziata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia