Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si fa visitare in pronto soccorso, torna a casa e muore

Nuovo caso all'ospedale di Partinico, in provincia di Palermo. La vittima è una donna residente a Terrasini deceduta per aneurisma. Disposta un'indagine dall'Asp e dall'assessorato regionale alla Salute

PALERMO. Era stata visitata nei giorni scorsi nel pronto soccorso dell'ospedale di Partinico. Poi la donna, di cui non sono state rese note le generalità, è ritornata a casa a Terrasini nel Palermitano ed è morta per un aneurisma. A chiamare il 118 sono stati i familiari che hanno trovato la loro congiunta per terra senza vita. Sono state disposte indagini interne sia dall'assessorato alla Salute che dall'Asp di Palermo.     
"Dai primi accertamenti immediatamente disposti dalla direzione aziendale, non si evidenzierebbero anomalie nelle procedure assistenziali adottate dai sanitari del pronto soccorso dell'Ospedale di Partinico", afferma la direzione aziendale dell'Azienda sanitaria provinciale.    
"Ulteriori e più approfonditi accertamenti - aggiunge una nota - saranno effettuati nei prossimi giorni da un'apposita commissione". E anche l'assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, ha disposto l'avvio di un'indagine interna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia