Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simeone: "Si poteva vincere, ma è un buon punto"

Il tecnico del Catania giudica comunque positivo il risultato al Manuzzi, gli etnei mantengono così due punti di vantaggio dalla zona retrocessione. L'autore del gol Maxi Lopez guarda oltre: "Adesso sotto con il Bologna"

CATANIA. A fine gara ci si interroga se per il tecnico del Catania, Diego Pablo Simeone, il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto, e dalle sue parole sembra prevalere la prima ipotesi."Mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra è scesa in campo, è questo il giusto attegiamento per conquistare la salvezza, l'unico rammarco è che non abbiamo sfrruttato un paio di occasioni che ci avrebbero potuto regalare l'intera posta in palio".
Il giudizio si sposta poi sulla prestazione del neo acquisto Francesco Lodi appena giunto dal Frosinone."Ha inziato timidamente, ma poi è cresciuto sensibilmente nel corso della partita".
Maxi Lopez con la rete del provvisorio vantaggio ha portato a sei il suo personale bottino in questa stagione."Sono contento per il punto ottenuto su un campo ostico e contro una nostra diretta concorrente, potevamo però fare di più. Da questo momento però dobbiamo concentrarci solo sulla prossima gara di Bologna che sicuramente sarà durissima".

Caricamento commenti

Commenta la notizia