La Lazio ferma il Milan, Allegri: meritavamo di vincere

Il tecnico rossonero commenta lo 0-0 nell’anticipo della 23esima giornata. “Abbiamo avuto diverse occasioni favorevoli, ma questo è il calcio”

MILANO. "Nel primo tempo siamo stati a tratti troppo frettolosi, la Lazio ha difeso molto bene ma non ha mai tirato in porta. Abbiamo avuto diverse occasioni favorevoli, su tutte il doppio palo di Ibra. I ragazzi hanno fatto una buona partita, meritavamo la vittoria ma questo è il calcio, però è la terza partita non prendiamo gol, e questa è un bella notizia". Così Massimilano Allegri commenta lo 0-0 con la Lazio ai microfoni di Sky. "Mi dispiace soprattutto che nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni e non le abbiamo sapute sfruttare".       
Il tecnico della Lazio Edy Reja ringrazia anche la fortuna: "Sapevamo che per fare un punto a Milano c'era bisogno della buona sorte - dice sempre a Sky -, abbiamo sofferto molto. Abbiamo fatto una buona partita sul piano difensivo. Oggi (ieri, ndr) non avevamo uomini giusti, abbiamo pensato a difenderci e ci è andata bene. Tornare a casa con un punticino fa bene". Reja difende infine Kozac per il fallo su Legrottaglie: "Non l'ha fatto apposta, lui non ha l'agilità di Ibra, non ha avuto il tempo per tirare via la palla. Sono incidenti che possono succedere, lui è buono d'animo, in allenamento gli dico sempre di essere più cattivo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati