Asp di Catania, nominati tre nuovi primari

Giuseppe Lo Faro, Giovanni Rapisarda e Rosario Cannizzo sono i nuovi responsabili dell'unità operativa complessa di Medicina degli ospedali di Paternò, Giarre e Militello

PALERMO. L'Asp di Catania ha nominato i nuovi primari dell'unità operativa complessa di Medicina degli ospedali di Paternò, Giarre e Militello.
Sono Giuseppe Lo Faro, Giovanni Rapisarda e Rosario Cannizzo. "E' un passaggio importante - ha detto il direttore generale dell'Asp Giuseppe Calaciura - nelle more della ridefinizione dell'assetto organico. Le nomine compiute fra le risorse già presenti nella nostra Azienda, riguardano professionisti che hanno dimostrato le loro qualità e che si affiancheranno ai direttori sanitari per dare risposte sempre più adeguate alle necessità della popolazione".
Per la Medicina di Paternò e Giarre si tratta di due conferme, in quanto i vincitori dei concorsi svolgono da anni le funzioni vicarie di direttori. "Negli ultimi mesi sono stati indetti numerosi concorsi dell'area sanitaria - ha aggiunto - con l'obiettivo di completare definitivamente il quadro degli incarichi di struttura complessa e di integrare ulteriormente il quadro delle competenze professionali".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati