Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrivano Paolucci e Gonzalez

Il primo, attaccante 24 enne, è stato ceduto dal Siena con la formula del prestito fino a giugno. A titolo definitivo, invece, Pablo Andres, acquistato dal Novara

PALERMO. Michele Paolucci è stato ceduto dal Siena al Palermo con la formula del prestito fino a giugno. E' stato lo stesso 24enne attaccante, che vanta un passato anche nelle file del Catania, a dare la notizia ai giornalisti, nella sede milanese del calciomercato, dopo avere firmato un contratto con il club rosanero. "Mi sento carico", sono state le prime parole di Paolucci da neoattaccante del Palermo.
Inoltre, il Palermo ha ufficializzato, sul proprio sito, l'acquisto a titolo definitivo dal Novara dell'attaccante Pablo Andres Gonzalez, classe 1985, fratello di Mariano Nicolas, ex tornante del club rosanero. Il calciatore argentino, soprannominato "Puci", rimarrà in prestito alla squadra piemontese fino al 30 giugno prossimo. Contestualmente, il club rosanero ha comunicato la cessione al Novara, ma in comproprietà, del portiere Samir Ujkani e del difensore Michel Morganella, entrambi già in prestito alla squadra allenata da Attilio Tesser, che milita nel campionato di Serie B.
Paolucci ha scelto il 22 come numero di maglia. La società rosanero ha inoltre ceduto a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, il centrocampista brasiliano Joao Pedro, che giocherà nel Vitoria sport clube Guimaraes. Rilevato a titolo definitivo dall'Aquila, Juergen Hoxha, mentre l'attaccante Paolo Carbonaro è stato ceduto in prestito al Gela (Caltanissetta).

Caricamento commenti

Commenta la notizia