Doppia seduta in vista del Milan

Si spera nel recupero di Silvestre alle prese con un infortunio alla caviglia. La società si augura di vedere il Massimino pieno sabato sera per la gara contro la capolista

CATANIA. Il nuovo tecnico del Catania, Diego Pablo Simeone ha fretta di conoscere i suoi nuovi giocatori. E per questo oggi e domani farà svolgere doppie sedute di allenamento, nel nuovo centro tecnico di Torre del Grifo a Mascalucia.
Saranno valutate le condizioni del difensore centrale ed elemento indispensabile, Matias Silvestre, alle prese con noie alla caviglia. Troppo importante averlo a disposizione sabato sera contro Ibra e compagni, In virtù non solo delle sue qualità in marcatura, ma della propensione a spingersi in avanti nei calci d'angolo sfruttando il colpo di testa.
L'auspicio di società e squadra è che l'arrivo della capolista Milan riscaldi la passione dei sostenitori rossazzurri, che ancora in questa stagione non hanno creato come negli anni passati "l'effetto Massimino", uno dei fattori della salvezza degli etnei nel campionato scorso e in quelli precedenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati