Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di Alessandra Amoroso, due tappe in Sicilia

Il 30 e 31 marzo la cantante sarà al Palasport di Acireale e al PalaUditore di Palermo con il suo "Il mondo in un secondo tour". Biglietti già disponibili on line

PALERMO. Toccherà anche la Sicilia la nuova tournée di Alessandra Amoroso, che partirà da Parma il 12 marzo. La cantante farà tappa al Palasport di Acireale, nel Catanese, il 30 marzo e il giorno dopo sarà al PalaUditore di Palermo con il suo "Il mondo in un secondo tour". In poco più di un anno e mezzo Alessandra Amoroso ha saputo conquistare gli italiani ed ha già al suo attivo oltre 600.000 dischi venduti, tre cd che hanno scalato le classifiche posizionandosi nei primi posti e numerosi concerti “sold out” nei teatri italiani più importanti. Questo nuovo tour arriva dopo la pubblicazione del nuovo album di inediti "Il mondo in un secondo", che contiene tredici brani e dopo i risultati straordinari dei due dischi precedenti, entrambi “multiplatino”.
I biglietti per i due concerti di Acireale e Palermo sono già disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per conoscere la disponibilità dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, sparse in tutta la Sicilia, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia