Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra due auto, muore mamma con due figli

Tragedia a Campobello di Mazara. Una Bmw ha travolto una Seicento. Le vittime sono Martina e Vito Quinci, di 12 e 10 anni, e la mamma Lidia Mangiaracina, di 37. Gravissimo il padre. Illeso il conducente dell'altra auto

CAMPOBELLO DI MAZARA. Due bambini e la loro madre sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Campobello di Mazara; anche il papà è in gravissime condizioni. Le vittime sono Martina e Vito Quinci, di 12 e 10 anni, e la mamma Lidia Mangiaracina, di 37. I quattro erano a bordo di una Seicento condotta dal capofamiglia, Baldassare Quinci, di 43 anni, che è stata travolta da una Bmw guidata da un giovane di 21 annni, Fabio Gulotta, rimasto illeso. Nel violento impatto, avvenuto all'incrocio tra le vie Vittorio Emanuele e 4 Novembre, la Bmw ha trascinato per diversi metri l'utilitaria che ha finito la sua corsa contro una saracinesca.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelvetrano che hanno estratto dall'abitacolo della seicento gli occupanti. I due fratellini sono morti sul colpo; la mamma è deceduto dopo essere stata trasportata nell'ospedale di Castelvetrano mentre il papà è stato trasferito in gravissime condizioni in un ospedale di Palermo con l'elisoccorso. Il conducente della Bmw è stato sottoposto ad alcuni esame per accertare se al momento dell'incidente fosse sotto l'effetto di alcol e droghe.

Caricamento commenti

Commenta la notizia