Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pd chiama i circoli a raccolta

Domenica a Catania la prima assemblea regionale dei rappresentanti dei 373 gruppi del partito in Sicilia

PALERMO. "Circoli... amo a testa alta": è il titolo dell'assemblea dei rappresentanti dei 373 circoli del PD siciliano, che si terrà domenica prossima a Catania.
L'iniziativa è stata decisa oggi a Palermo, nella sede del Pd, nel corso dell'incontro dei segretari provinciali, convocato dal segretario regionale Giuseppe Lupo, alla presenza dei componenti della segreteria regionale e del capogruppo all'Ars Antonello Cracolici. "Sarà una importante occasione di ascolto e di confronto a 360 gradi con i responsabili del Partito Democratico sul territorio - dice Lupo - che rappresentano gli iscritti e che sono ogni giorno in prima linea nel rapporto con cittadini ed elettori".
"Dopo avere svolto i congressi in tutte le province - continua il segretario regionale - adesso, grazie ai nostri Circoli, possiamo contare su una forte e diffusa presenza in ogni angolo della Sicilia". Quella del 23 gennaio sarà la prima assemblea regionale dei Circoli Pd. Diversi i temi che saranno affrontati: dalle iniziative politiche sul territorio alla campagna per il tesseramento 2011, dall'organizzazione interna del partito ai temi della politica nazionale, regionale e locale, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno numerosi comuni siciliani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia