Furto nella casa di Valderice di Fabrizio Bracconeri

I ladri hanno forzato la porta dell'appartamento dell'attore romano, portandosi via alcuni elettrodomestici, tra cui una moto. Indagini in corso per individuare gli autori

VALDERICE. Hanno forzato la porta d’ingresso, mettendo poi tutte le stanze in disordine. Un classico furto da topi d’appartamento, ma stavolta la vittima è un personaggio della tv, l’attore romano Fabrizio Bracconeri, volto del programma “Forum”.
I ladri hanno approfittato dell’assenza del proprietario, introducendosi la scorsa notte nella casa di villeggiatura di Valderice, in provincia di Trapani. Sono andati prima alla ricerca di oggetti preziosi ma non trovando nulla, hanno portato via un forno a microonde, videogiochi per playstation, il motore dell’acqua della piscina, la macchinetta per il caffè, due orologi da polso e una moto “Quad”. E’ stato un amico di Bracconeri, che una volta alla settimana visita l’abitazione per svolgere alcune mansioni, a scoprire il “colpaccio” e ad avvertire l’attore che è subito partito da Roma per fare l’inventario degli oggetti mancanti e sporgere denuncia. Le indagini per risalire agli autori del furto, che sono riusciti a far perdere le proprie tracce, sono state già avviate dai militari dell’Arma.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati