Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia in Emilia: mamma spara ai figli poi si uccide

Il folle gesto a Fidenza, vicino Parma, al culmine di una lite col marito. La donna avrebbe prima puntato la pistola contro i piccoli, di 12 anni e 9 mesi, che dormivano, poi si sarebbe sparata alla tempia

FIDENZA. Tragedia la scorsa notte a Fidenza (Parma) dove hanno perso la vita due bimbi e la mamma. Si tratta, molto probabilmente, di un suicidio-omicidio con la madre, una donna di 34 anni, che prima ha rivolto l'arma contro i figli, una bimba di nove mesi ed un bambino di 12 anni, e poi si è sparata alla testa. L'allarme è scattato attorno alle 2,30 in una palazzina di quattro piani in via Berenini. A chiamare le forze dell'ordine é stato il marito della donna, un quarantenne impiegato in una ditta di vigilanza.
Secondo il racconto dell'uomo, la moglie, dopo una discussione, avrebbe avuto una improvvisa esplosione di follia e presa l'arma d'ordinanza del marito avrebbe prima colpito al petto, mentre erano nel sonno, i figli, e poi si sarebbe rivolta la pistola alla tempia uccidendosi. La guardia giurata ora è nella caserma dei carabinieri di Fidenza dove i militari lo stanno ancora interrogando. Sul luogo della tragedia sono invece presenti i carabinieri del Ris che stanno effettuando gli accertamenti scientifici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia