Toni è della Juve

La società bianconera, dopo il grave infortunio occorso a Quagliarella, ingaggia dal Genoa il centravanti. Per lui contratto fino a giugno del 2012

TORINO. Luca Toni è un nuovo giocatore della Juve. La dirigenza bianconera, è corsa immediatamente ai ripari, dopo aver appreso dalla risonanza magnetica che Fabio Quagliarella rimarrà fuori tutta la stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro patita contro il Parma dopo due minuti di gioco.



L'acquisto dell'ex centravani della Roma era comunque nell'aria, viste le precarie condizioni fisiche di Iaquinta, e le dificoltà di Amauri a tornare ai livelli di Palermo. Il grave infortunio occorso al giocatore più in forma nonchè capocannoniere della Juve, ha accellerato i tempi e cosi' Toni sarà a disposizione di Del Neri per il delicato posticipo di domenica sera al San Paolo contro il Napoli. Il neo attaccante biancorero nel pomeriggio sosterrà a Torino le visite mediche e si legherà alla Juventus fino a giugno del 2012.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati