Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, la Monterosso nuovo capo di gabinetto di Lombardo

L'ex dirigente generale del dipartimento istruzione e formazione professionale prende il posto di Gianluca Galati, nominato dirigente generale del dipartimento Energia

PALERMO. Patrizia Monterosso è il nuovo capo di gabinetto del presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. Prende il posto di Gianluca Galati, nominato dirigente generale del dipartimento Energia. La Monterosso, già dirigente generale del dipartimento Istruzione e Formazione professionale, nel 2008 è stata commissario alla provincia regionale di Palermo, assumendo le funzioni della Giunta dopo le dimissioni del presidente Francesco Musotto.


Il presidente della Regione Raffaele Lombardo ha nominato Cleo Li Calzi capo della sua segreteria tecnica e Rossana Interlandi direttore del Servizio di pianificazione e controllo strategico di Palazzo d'Orleans.  In precedenza Li Calzi aveva collaborato con il Comune di Palermo. Interlandi, ex assessore regionale all'Ambiente, ha recentemente ricoperto di ruolo di dirigente generale dell'assessorato all'Energia. E oggi si è insediata anche Lucia Borsellino, figlia del giudice ucciso dalla mafia, nominata dirigente generale del Dipartimento regionale delle Attività sanitarie e dell'Osservatorio Epidemiologico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia