Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, bando per 40 posti per direttore di strutture complesse all'Asp

"Il concorso pubblico - ha sottolineato il direttore generale, Salvatore Cirignotta - consentirà di selezionare professionalità in grado di assicurare le maggiori garanzie per la tutela della salute, ma allo stesso tempo di garantire efficienza, efficacia ed economicità gestionale nell'organizzazione dei servizi"

PALERMO. E' stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dello scorso 24 dicembre il bando per il conferimento di incarichi di direttore di "strutture complesse" territoriali e ospedaliere all'Asp di Palermo. La selezione sarà per titoli e colloquio. Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è, anche, pubblicato all'Albo aziendale di via Cusmano 24 e sul sito internet all'indirizzo: www.asppalermo.org. Le domande, inviate esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, dovranno pervenire entro il 24 gennaio 2011 (farà fede il timbro postale).   


"Il concorso pubblico - ha sottolineato il direttore generale, Salvatore Cirignotta -  consentirà di selezionare professionalità in grado di assicurare le maggiori garanzie per la tutela della salute, ma allo stesso tempo di garantire efficienza, efficacia ed economicità gestionale nell'organizzazione dei servizi".  Sono complessivamente 40 i posti a concorso dall'Azienda sanitaria palermitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia