Trapani, negozi aperti la sera di Capodanno

Per il primo cittadino, l'obiettivo è quello di offrire a residenti e turisti un'accoglienza diversa e di incentivare il commercio in tutto il territorio comunale

Sicilia, Cronaca

TRAPANI. Negozi aperti domani sera, per la notte di San Silvestro, a Trapani. Il sindaco, Mimmo Fazio ha deciso, tramite l’ordinanza di martedì scorso, di offrire a residenti e turisti la possibilità di trascorrere l’ultima sera dell’anno in maniera diversa dal solito e, allo stesso tempo, di incentivare il commercio per una riqualificazione socio-economica del territorio.
A partire dalle 23, al Palazzo Cavarretta, sede del consiglio comunale, si terrà lo spettacolo “Aspettando l’anno nuovo” con il concerto di una band locale, gli “Extralarge”. Inoltre, i titolari degli esercizi commerciali che si trovano all’interno della Zona a traffico limitata, avranno la possibilità di occupare il suolo pubblico di fronte il proprio locale con tavolini e sedie, con l’obbligo di lasciare libera una corsia di marcia per consentire il passaggio di mezzi di soccorso e di polizia.
I dettagli nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati