Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mascara: quasi al top della condizione

L’attaccante “tascabile” da ieri è rientrato in gruppo e freme per giocare di nuovo. Domenica 2 gennaio test amichevole a Milazzo contro la formazione locale

CATANIA. Solo buone notizie nella doppia sessione di allenamento svolta ieri dai rossazzurri. Beppe Mascara sta intensificando gli allenamenti e migliorando la condizione fisica dopo il piccolo intervento di rimozione di un’ernia inguinale.”Devo ringraziare lo staff medico – ha detto Mascara – abbiamo anticipato i tempi del rientro in gruppo, sto sempre meglio e spero di recuperare la condizione agonistica nel più breve tempo possibile per poter dare il mio contributo ai compagni di squadra”.  Il capitano etneo poi traccia un bilancio del 2010 che si avvia alla conclusione.”Secondo me abbiamo fatto delle ottime cose , ma anche dei lati da migliorare ed è questo il nostro obiettivo per il 2011”.
Infine non poteva mancare un commento sul calciomercato ormai alle porte.”Deve venire gente motivata e con lo spirito giusto e non giocatori che vengono qui tanto per venire, accoglieremo a braccia aperte solo chi ci permetterà di migliorare la competitività della rosa”.
E’ stata fissata per domenica 2 gennaio alle 15 la gara amichevole tra gli etnei e il Milazzo, formazione che milita nel campionato di seconda divisione. La partita si svolgerà alla stadio Grotta Polifemo di Milazzo e darà la possibilità al tecnico Marco Giampaolo di testare la condizione dei suoi atleti in vista della ripresa del campionato il sei gennaio contro la Roma allo stadio Olimpico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia