Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi: Zamparini torni sul mercato

Per potere trasformare i rosanero da una buona ad una grande squadra, dimostrando continuità nel giuoco e capacità di chiudere le partite con i fatidici tre punti, il presidente farebbe bene in sede di campagna acquisti a non sperare soltanto sulla riuscita dei giovani, ma a puntare anche e principalmente sull'esperienza di quei calciatori di qualità che assicurino una guida alla flotta di giovani inesperti, evitando quindi, che il mancato raggiungimento di un risultato non sia sempre colpa dell'allenatore, ma anche di chi tiene in mano le sorti della società.
Carissimo presidente, faccia anche autocritica, nessuno è infallibile, riveda la sua posizione su Delio Rossi, dimostri più umiltà e vedrà che le circostanze negative si ridurranno. Faccia grande la nostra squadra, dopodichè, se i risultati non arrivassero nessuno potrà dissentire dal suo dire nei confronti di un allenatore come Rossi, che nonostante tutto, ad oggi ha raggiunto ottimi risultati con una squadra di giovani promesse e non.
Angelo Sorci, Palermo

Io sono palermitano ma vivo a Milano, seguo il Palermo attimo per attimo. Vorrei dire che francamente Pastore giocava il vero calcio. Ottimo anche la scorsa stagione, ma da quando le voci di mercato lo hanno beccato, il giocatore sta perdendo la voglia di giocare. Secondo me, come dice mister Arrigo Sacchi, quando un giocatore viene richiesto dal mercato meglio venderlo prima che si monta la testa.
Aggiungo che abbiamo un forte Palermo e che ci darà grande entusiasmo a voi che andate allo stadio a Palermo e a noi che al nord lo vediamo in tv.
Matteo

Caricamento commenti

Commenta la notizia