Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le lacrime di Ventura e il momento no di Pastore

Ancora una volta il Palermo viene penalizzato da una decisione arbitrale a dir poco scandalosa. Abbiamo visto tutti che Goian non fa fallo su Rivas. Il giocatore barese si lascia cadere in area rosanero pur non essendo stato ostacolato in modo violento dal nostro giocatore.
Mister Ventura è stato molto abile a preparare la partita contro il Palermo, ma non ha fatto altro che lamentarsi dei torti arbitrali subiti dal Bari in questo campionato (come ha detto Rossi "ha pianto sempre e finalmente qualcuno gli ha asciugato le lacrime").
Un arbitro internazionale come Rizzoli dovrebbe valutare meglio gli episodi che possono cambiare l'esito di una partita. A mio parere era più rigore a favore del Palermo il fallo commesso su Maccarrone quando è stato atterrato in area barese.
Forse il Palermo non avrebbe meritato la vittoria (anche se ha attaccato tutto il secondo tempo) è stato poco cinico e molto impreciso in avanti, quando manca Pinilla son dolori. Al bari auguro di salvarsi ma per favore signor Ventura non pianga più. Se c'e' una squadra che ha subito tanti torti arbitrali in questo campionato questa è il Palermo, basti pensare che fino ad oggi è l'unica squadra di serie A a non aver avuto rigori a favore.
Piero Alberto Russo

Pastore è il miglior giocatore che ho visto giocare al barbera? Un periodo no può capitare a tutti ... anche se sono campioni ! Pastore ritorna presto! Abbiamo bisogno di te! Forza Palermo!
Girolamo Civitavecchia

Caricamento commenti

Commenta la notizia