Colpo allo spaccio a Gela, l’elenco degli arrestati

GELA. Gli arresti nell'operazione, denominata "fact Ice", sono stati eseguiti tra Gela, Palagonia, Catania e Palermo nei confronti dei componenti di tre gruppi di trafficanti che operavano nel centro storico di Gela e dei loro fornitori di Catania e Palermo.
Gli arrestati sono Massimo Vella, di 36 anni; la moglie Morena Fidone, di 31; Francesco Vizzini, di 28; Francesco Salsetta, di 20; Crocifisso Romano, di 29; Davide Cuvato, di 20; Danilo Emanuele Manna, di 19, Luca Vizzini, di 25; Marco Catania, di 28; Emanuele Susino, di 33; Giuseppe Romano, di 29, tutti di Gela.
Tra i destinatari dell'ordinanza un tunisino, Mahmoud Mnasser, di 33 anni, al quale l'ordinanza è stata notificata in carcere perché già detenuto. Arrestati anche,  tre presunti fornitori di droga all'ingrosso: Giacomo Cannavò, di 37 anni, di Catania; Giuseppe Licciardino, di 30, di Palagonia; Vittorio Griffo, di 34, di Palermo.
Per tutti l'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli ordini di custodia cautelare sono stati firmati dal gip di Gela Veronica Vaccaro su richiesta del procuratore della Repubblica Lucia Lotti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati