Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve seconda, Del Neri: bella vittoria

I bianconeri battono la Lazio all'ultimo minuto. Il tecnico: "Grande forza caratteriale"

TORINO. A due secondi dalla fine dei quattro minuti di recupero Milos Krasic manda in orbita la Juve. Così, all'ultimo respiro, i bianconeri si issano al secondo posto in compagnia di Lazio e Napoli.  "Una bella vittoria, direi anche
meritata, nell'arco dei 94 minuti. La squadra ci ha creduto, fare gol qui, al 94' dà grande soddisfazione, grande emozione, perché i ragazzi ci tenevano molto". Gigi Del Neri si gode il successo in pieno recupero della sua Juve con la Lazio: ai microfoni di Sky il tecnico bianconero elogia la tenacia del gruppo. "Devo dire che la forza caratteriale di questa squadra e la voglia di fare bene in questo campionato si pesano anche da questi risultati" ha continua Del Neri - Lo spogliatoio? C'é grande gioia, grande soddisfazione, grande rispetto per la Lazio perché ha fatto un'ottima gara e sta ottenendo grandi risultati in questo campionato. E' stata una gioia contenuta, giusta, perché la partita è stata bella da ambo le parti".
Tre punti strappati così danno grande carica: "Direi che la spinta è importante per come l'abbiamo vinta, non perché abbiamo vinto. Penso che si potesse anche fare 1-1, ma il mio giudizio sulla squadra non sarebbe cambiato molto, perché ha dato tutto quello che aveva con forza, coraggio, con grande applicazione e intensità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia