Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Adv Holding alla sfida contro il Trepuzzi

Il quindici allenato dal duo Filippo La Torre e Fabrizio Casagrande cerca la terza vittoria consecutiva per tentare l’aggancio al quarto posto

PALERMO. Contro la penultima in classifica per cercare la terza vittoria consecutiva. L’Adv Holding Palermo rugby, domenica alle ore 12, ospita il Trepuzzi Lecce. Ed il quindici allenato dal duo Filippo La Torre e Fabrizio Casagrande cerca la terza vittoria consecutiva per tentare l’aggancio al quarto posto. «Sulla carta è una partita alla nostra portata – dice Filippo La Torre – Probabilmente darò spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione». Ancora fuori per infortunio Giovanni Rizzo e Vittorio Di Matteo, rientra nella rosa Vittorio Bellomare. «Sono una squadra molto giovane – dice Fabrizio Casagrande – che lotterà fino alla fine per salvarsi. Anche se la loro classifica è già abbastanza complicata».


I salentini, infatti, sono penultimi in classifica con appena 4 punti, grazie all’unica vittoria casalinga ottenuta contro il Primavera , fanalino di coda della classifica del girone 4. «Il Trepuzzi è una squadra  fatta da ragazzi che giocano da parecchio tempo insieme – dice La Torre – Ma nel loro organico manca la gente esperta che può fare la differenza». «È una partita da vincere, ma soprattutto un’opportunità per conquistare il punto di bonus - dice il presidente Fabio Rubino – Non dobbiamo peccare di presunzione come abbiamo fatto la settimana scorsa contro il Benevento e rimanere concentrati fino alla fine»

Caricamento commenti

Commenta la notizia