Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro differenziato per Hernandez

Riscaldamento a secco, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale, questo il programma dell'allenamento che il Palermo ha sostenuto questo pomeriggio a Boccadifalco

PALERMO. Riscaldamento a secco, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale in una porzione ridotta del campo: questo il programma dell'allenamento che il Palermo ha sostenuto questo pomeriggio a Boccadifalco.
Nel corso della seduta Santiago Garcia ha rimediato una ferita lacero-contusa alla regione sopraccigliare e frontale destra, suturata dal dottor Roberto Matracia. Joao Pedro, invece, si è procurato un trauma distorsivo all'articolazione tibio-tarsica sinistra. Abel Hernandez e Matteo Darmian, infine, hanno intensificato il lavoro di riatletizzazione.
Domani mattina il Palermo sosterrà una seduta di rifinitura al Tenente Onorato di Boccadifalco, in vista del match casalingo di sabato prossimo (ore 18) contro il Parma. I rosa si ritroveranno in campo alle 11 e si alleneranno a porte chiuse.
Al termine della seduta, alle 12.30 circa, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore Delio Rossi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia