Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Danza, arriva in Sicilia la tournée dei Kataklò

Doppia tappa per lo spettacolo che porta in scena le coreografie di “Love Machines”. L’8 e il 9 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania e al Golden di Palermo

PALERMO. Arriverà anche in Sicilia la nuova tournée italiana dei Kataklò, partita il 4 novembre da Milano. Due le tappe nell'Isola: l’8 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania e il 9 febbraio al Teatro Golden di Palermo. Lo spettacolo porta in scena le suggestive coreografie di “Love Machines”, la nuova produzione artistica dei Kataklò. Una coreografia di straordinaria sensibilità artistica, firmata da Giulia Staccioli, fondatrice e direttore artistico dal 1995 dell'equipe, tutta italiana, Kataklò Athletic Dance Theatre.
Come nella tradizione della compagnia, “Love Machines” è un'opera che unisce diverse forme di espressione, formulando in scena il proprio nuovo alfabeto spettacolare, fatto di danza, acrobatica, teatro, musica ed arte visiva. Attraverso questa ricerca instancabile, la plasticità e l'elasticità dei movimenti, la tridimensionalità dei quadri creati dalle linee dei corpi, “Love Machines” rende omaggio a Leonardo da Vinci, straordinario uomo di scienza e di arte del nostro Rinascimento.
La prevendita per i nuovi live in Sicilia dei Kataklò è partita anche in internet, agli indirizzi www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Per tutte le informazioni Peter Pan Iniziative ha attivato un'infoline che risponde allo 095.7225340.

Caricamento commenti

Commenta la notizia