Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La delusione dei tifosi

Il rammarico del popolo rosanero dopo la sconfitta a Napoli. Ecco i commenti inviati durante la trasmissione Tgs Studio Stadio

PALERMO. Delusione per i fans del Palermo che ieri hanno scritto e inviato le loro mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected], nel corso della trasmissione Tgs Studio Stadio condotta da Giovanni Villino ed Eliana Chiavetta. Dubbi sulla formazione schierata in campo sin dai primi minuti di gioco: «Questo 3-4-3 non mi convince - ha scritto Alessandro -. In una partita così delicata mi sarei affidato ai soliti meccanismi collaudati. Speriamo bene».
Purtroppo, però, il risultato non è stato tanto clemente: «Rossi deve cambiare formazione - dice Antonio, alla fine del primo tempo -, mettere Liverani in campo e dare fosforo al centrocampo». Per molti è stata sbagliata la scelta del Rossi di non schierare Pinilla: «Con la sua potenza fisica - sottolinea Andrea - potrebbe essere l'arma in più per questa partita». Fabrizio Lo Casto rincara la dose contro le scelte dell'allenatore: «Inserirei Kasami al posto di Ilicic». Alla fine su molti tifosi, anche quelli intervistati in platea da Antonella Rizzuto, ha il sopravvento la delusione per la partita persa all'ultimo minuto: «Il Palermo ha perso le magie di Miccoli - spiega Carmelo Bonaccorso, all'uscita dal campo del capitano - quindi un buon Pinilla avrebbe potuto fare la differenza».
«Dobbiamo essere onesti - conclude Paolo, che ha scritto da Palazzo Adriano - e dire che il Napoli ha meritato questa vittoria. Il Palermo si è presentato al San Paolo alla ricerca di un punto, non dei tre».

Caricamento commenti

Commenta la notizia