Regione, slitta l'esame del disegno di legge sui precari

Andra in aula il prossimo 7 dicembre. Lo ha comunicato il presidente di turno dell'Ars, Santi Formica, nel corso della seduta di questo pomeriggio. Il testo doveva essere incardinato oggi a sala d'Ercole, ma il cammino in commissione Bilancio è stato più complesso del previsto

PALERMO. Slitta alla settimana prossima l'arrivo in aula del disegno di legge sulla proroga e stabilizzazione dei contratti dei precari. Lo ha comunicato il presidente di turno dell'Ars, Santi Formica, nel corso della seduta di questo pomeriggio. Il testo doveva essere incardinato oggi a sala d'Ercole, ma il cammino in commissione Bilancio è stato più complesso del previsto.    "C'é bisogno di un approfondimento nella commissione di merito", ha detto Formica.


La conferenza dei capigruppo, riunitasi oggi pomeriggio, ha duqnue stabilito un nuovo calendario: il ddl sui precari sarà esaminato questo pomeriggio in commissione Bilancio, quindi passerà in commissione Lavoro. Martedì prossimo sarà incardinato in aula, giovedì è previsto il dibattito e l'approvazione. Formica ha aggiunto che "l'allargamento della finestra legislativa non modifica il calendario di Bilancio e Finanziaria". La prossima seduta è convocata per il 7 dicembre alle 16.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati