Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morimoto: "Vogliamo battere la Juventus"

CATANIA. Una sola seduta di allenamento al mattino quest’oggi per il Catania. La doppia seduta originariamente prevista è stata posticipata a venerdì.  Ad eccezione di Spolli e Augustyn, domenica sera il tecnico Marco Giampaolo avrà tutti gli uomini a sua disposizone  per il posticipo contro la Juve.  Sale intanto la febbre dei tifosi etnei per la sfida contro Del Piero e compagni. Ieri i biglietti venduti erano 3500. Certo il “sold out” al Massimino.
 

Il centravanti giapponese Takayuki Morimoto che ha sostituito domenica scorsa Maxi Lopez assente per squalifica, fa autocritica in merito alla sua prestazione.”Non ho fatto bene, ho tenuto poco palla e non fatto salire la squadra, ringrazio comunque il tecnico per l’occasione che mi ha concesso e cercherò di lavorare strenuamente per migliorami.”


Il simpatico attaccante nipponico smentisce di voler abbandonare la compagine etnea a gennaio.”Voglio rimanere al Catania – dice – la mia testa è rivolta solo ai colori rossoazzurri” Infine una battuta sulla gara di domenica.”Vogliamo battere la Juve e incamerare tre punti che per la nostra classifica sarebbero fondamentali.”

Caricamento commenti

Commenta la notizia